A distanza di un mese dall’ultimo ricovero, Brigitte Bardot è stata portata nuovamente all’ospedale per ricevere le dovute cure.
Dopo essere stata operata lo scorso ottobre, Brigitte Bardot è stata portata nuovamente all’ospedale. L’attrice francese, riporta Open, si trova attualmente ricoverata presso la clinica privata di Saint-Jean, a Tolone. In precedenza, l’attrice ebbe modo di riprendersi e di smentire alcune voci circolate sul suo stato di salute. Nei casi più gravi e catastrofici, alcune di queste indiscrezioni alludevano alla morte dell’ex modella.

Il ricovero dell’attrice
Da dieci giorni, la celebre attrice francese si trova ricoverata in ospedale. Questo, a distanza di un mese dall’ultimo ricovero, durante il quale aveva subito un intervento chirurgico che le aveva poi permesso di tornare nel luogo in cui vive ovvero Saint-Tropez, a sud della Francia.
Al momento, le motivazioni di questo ultimo ricovero sono sconosciute. Facendo riferimento alle sue condizioni di salute risalenti allo scorso ottobre, il quadro clinico della donna era apparso particolarmente preoccupante. Questa volta però, le notizie riguardanti la salute dell’ex modella non sono al momento disponibili.
La vita di Brigitte Bardot
Brigitte Bardot è diventata particolarmente nota al mondo del cinema internazionale, grazie ai suoi innumerevoli film. Particolarmente celebre è stata la pellicola “E Dio creò la donna”, film diretto nel 1956 da Roger Vadim, e che vede la stessa attrice nel ruolo di protagonista.
Nel 1973 si è poi ritirata dal panorama artistico per dedicarsi completamente alla sua carriera da attivista, scegliendo infatti di agire a tutela degli animali. La sua fondazione, la Fondation Brigitte Bardot, è ancora oggi particolarmente attiva su queste tematiche.
Gli stessi animali di cui si occupa da ormai oltre 50 anni, le tengono compagnia propria nella sua villa a Saint-Tropez, luogo che ha scelto per ritirarsi ad una vita più tranquilla e riservata, lontana dalle luci dei riflettori. Ed è anche per questo motivo, che del suo stato di salute attuale si conosce poco.